Luogo
Sala Maddalena – Via Santa Maddalena 7, Monza – ore 17,00
Ore 17,00 – INTRODUZIONE: IL CONCETTO DI MARKETING – L’ANALISI DEL CONTESTO AMBIENTALE E DELLA DOMANDA Relatore: Prof. Renato Fiocca docente di Marketing Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Ore 17,40 – UNA RILETTURA DELL’OFFERTA DELLO STUDIO ALLA LUCE DELL’ORIENTAMENTO AL CLIENTE relatore: Prof.ssa Maria Rita Santagostino docente di Marketing Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Ore 18,20 – ELEMENTI PER LA COSTRUZIONE E LA VALORIZZAZIONE DELLE RELAZIONI CON I CLIENTI – IL MIX DI MARKETING DELLO STUDIO LEGALERelatore: Prof. Elena Cedrola docente di Marketing Università degli Studi di Macerata e Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Moderatore: Avv. Flavio Ratti – Camera Civile di Monza La partecipazione è gratuita e aperta a tutti.